Regolamento

  • Namura non risponde di quanto lasciato o dimenticato nei locali comuni dello Studio Benessere
  • Si declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone e/o a cose accaduti all’interno dello Studio provocati dall’imprudenza dei clienti/pazienti
  • Costoro non avranno diritto ad alcun rimborso
  • All’interno dello studio non è consentito tenere atteggiamenti che rechino disturbo al regolare e tranquillo svolgimento delle attività. Sono vietati atteggiamenti volgari e rumorosi. Si invita la gentile clientela ad utilizzare un tono di voce bassa

Prenotazioni


  • Tutti i servizi sono su prenotazione
  • In caso di ritardo da parte del cliente, il trattamento potrebbe risultare ridotto nella durata per non penalizzare il cliente successivo, senza che venga riconosciuto alcun rimborso

Validità dei pacchetti e dei buoni


  • I Buoni emessi dallo Studio Namura devono essere effettuati entro 4 mesi dalla data di rilascio
  • I pacchetti massaggi (in forma di buono o meno) con piu’ di un trattamento devono essere eseguiti interamente entro 12 mesi dalla data di inizio o attivazione (nel caso dei buoni)

Cancellazioni


  • Al fine di garantire un servizio eccellente e di risolvere le esigenze della lista d’attesa, è gentilmente richiesto di cancellare o modificare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo
  • Le prenotazioni sono cancellabili/modificabili fino a 8 ore prima dell’ora dell’inizio del trattamento
  • Cancellazioni, o modifiche di prenotazioni, nelle 8 ore antecedenti al trattamento sono possibili con il pagamento del corrispettivo del 50% del valore di listino della prestazione stessa
  • Nel caso di Pacchetti, Voucher o Coupon, le cancellazioni, o modifiche di prenotazioni, nelle 8 ore antecedenti al trattamento fanno si che il trattamento venga considerato come effettuato
  • I due punti precedenti sono altresì validi in caso di non comunicazione, da parte del cliente, della cancellazione del trattamento

Salute


  • Vi preghiamo di comunicarci qualora il vostro stato di salute (allergie, disturbi relativi a cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti ed altre patologie rilevanti) potesse condizionare il trattamento desiderato
  • I clienti devono essere esenti da malattie contagiose, o comunque trasmissibili, da lesioni o ferite aperte e da infermità che siano incompatibili con i trattamenti richiesti
  • La direzione si riserva il diritto di modificare il seguente regolamento e listino, eventuali modifiche e comunicazioni saranno comunicate alla clientela

Per quanto non contemplato sul presente regolamento fanno stato le disposizioni comunicate direttamente dal responsabile di Namura: Federico Manuel Patetta